LA FONDERIA

La fonderia...il ramo d'azienda industriale


i servizi svolti dalla nostra società sono rivolti sia a privati che, attraverso i punti di raccolta in tutta italia possono vendere i propri oggetti in metallo prezioso personalmente ottenendone il pagamento in contanti ed in tempo reale, sia ad operatori del settore (commercianti e negozianti) con cui ci impegnamo, dietro pagamento del compenso pattuito, ad eseguire con serietà e professionalita ogni servizio richiesto.
Contattateci per dettagli

Servizi trasparenti e disponibili nella compravendita di oggetti preziosi a Palermo


Banco Metalli Italiano (BMI) può godere del prestigio consolidato da anni di esperienza nel settore della compravendita di oggetti preziosi. Un prestigio che costruisce le sue basi sulla professionalità, la trasparenza e la serietà; un prestigio amplificato dal recente acquisto del franchising BMI da parte di Dicla World Art

La sinergia fra le aziende ha permesso ai punti vendita di imporsi come leader nel settore della compravendita di oggetti preziosi e dei metalli di pregio a Palermo. 
Collaborando giorno per giorno e pianificando strategie di marketing mirate, l’azienda ha saputo allargare le basi del proprio successo pur mantenendo l’affidabilità che la distingue da sempre.

Valutazione dei metalli e dei preziosi e servizio compro oro

Per eseguire delle valutazioni corrette sul valore dell’oro e dei gioielli non è sufficiente essere onesti, occorre anche avere le competenze necessarie e gli strumenti adeguati.

La perizia, fase cruciale nella compravendita di oggetti preziosi e lingotti, deve essere eseguita in modo professionale: deve essere esperta e aggiornata. 
I nostri collaboratori possono vantare anni di lavoro e formazione che gli consentono di muoversi con sicurezza durante l’analisi e la valutazione finale. 
Ci serviamo di tecnologie aggiornate per valutare i carati e il peso dei gioielli; rimaniamo sempre informati sul valore di borsa dell’oro e degli altri materiali.

Rivolgendovi al nostro staff, avrete modo di conoscere in breve tempo l’ammontare del vostro tesoretto di orecchini, anelli, catenelle e braccialetti. 
Una volta ricevuta l’informazione, potrete decidere in tutta serenità se procedere alla compravendita degli oggetti preziosi o se attendere eventuali cambiamenti di mercato.

Per informazioni sulla compravendita degli oggetti preziosi contattateci

Share by: